se un giorno NIUT si autoinvitera a casa vostra per una comparativa del suo proiettore e il vostro vi potrebbe capitare questo :
Fadax
Visualizzazione Stampabile
se un giorno NIUT si autoinvitera a casa vostra per una comparativa del suo proiettore e il vostro vi potrebbe capitare questo :
Fadax
Direi che non aspetterei che si AUTOINVITASSE :D :D
Niut ti sfido , il mio x1 è migliore del tuo 7200 !!! vienimi a dimostrare il contrario :D :D
Niut si offendera', non è un 7200 è un HT1000.
Ops, vabbe' basta che viene ............... :D :D
Eh no caro Fadax non ci siamo...se vuoi i VERI cannoli devi venire in Terra sicula! ;)Citazione:
fadax ha scritto:
Fadax
PS Ma con che gruppo stavi al TAV, che non ci siamo visti? ;)
uhmmm se questo è il modo di presentarsi di Aldo quando va in visitadagli amici chissà cosa dovrò aspettarmi io che sono stato invitato a casa sua :D:D (a parte la moglie che ha minacciato di farmi vedere "Tra Cielo e Terra" per tutto il tempo solo perchè ho osato dire che non mi piace Oliver Stone :p:o)
Aldooooo preparati che prima o poi decido di salire ;)
Marco sei sempre il benvenuto ;)
Gipal, quei cannoli sono di una vera pasticceria SICILIANA, che fa solo dolci siculi, pasticceria CALI';)
Citazione:
fadax ha scritto:
Fadax
....ecco perchè il sottoscritto non ha mai visto niente, quando aldo è venuto l'ho sempre invitato io
Adesso aspetterò che si faccia sentire lui:D
Uè MEMORIA CORTA :D :D
niut non si è mai presentato da nessuno senza le "pastarelle" :D :p ;)
Citazione:
fadax ha scritto:
Fadax
Ehi, ragazzi.... io non ho proiettori....ma se Aldo vuole mandare a casa mia una porzione abbondante di queste leccornie.. potrebbe iniziare a convincermi a fare il grande passo.
ALDO: manda, manda.
niut,
ricordati la MOTTA !!
Confermo.;)
Ragazzi e la dieta e il colesterolo dove li mettiamo !!??:p
Citazione:
niut ha scritto:
Uè MEMORIA CORTA
niut non si è mai presentato da nessuno senza le "pastarelle"
:D :D :D
Ti pareva che non arrivase il "Guren sbavantes"?:D :D :DCitazione:
Guren ha scritto:
uhmmm se questo è il modo di presentarsi di Aldo quando va in visitadagli amici chissà cosa dovrò aspettarmi io che sono stato invitato a casa sua :D:D (a parte la moglie che ha minacciato di farmi vedere "Tra Cielo e Terra" per tutto il tempo solo perchè ho osato dire che non mi piace Oliver Stone
Aldooooo preparati che prima o poi decido di salire ;)