qualcuno mi aiuta con questa scelta?
avete un qualche indirizzo internet dove ci sono anche i prezzi?:) :)
Visualizzazione Stampabile
qualcuno mi aiuta con questa scelta?
avete un qualche indirizzo internet dove ci sono anche i prezzi?:) :)
ti consiglio un cine 9!!!! ^_^
...
ehmmm...coff coff
...
quant'è la cifra massima che puoi spendere?
diciamo sui 5000 eur ma il cine 9 esiste?;)
Certo che esiste ma se lo trovi a 5000 € fammi un fischio...
Nel frattempo dovresti decidere se acquistare il tuo CRT in Italia o all'estero e se se cercarlo usato o nuovo.
Il tuo budget è un pò scarsino per un CRT nuovo comprato in Italia ma, come saprai, se ti orienti sull'usato le cose cambiano e se poi hai il coraggio di comprarlo all'estero...
Rifletti e poi facci sapere
allora penso di essere propenso per un crt 7 pollici usato da scegliere tra Barco ed Electrohome prezzo =< 5000 eur da trovare in italiaCitazione:
Originariamente inviato da axel70
Certo che esiste ma se lo trovi a 5000 € fammi un fischio...
Nel frattempo dovresti decidere se acquistare il tuo CRT in Italia o all'estero e se se cercarlo usato o nuovo.
Il tuo budget è un pò scarsino per un CRT nuovo comprato in Italia ma, come saprai, se ti orienti sull'usato le cose cambiano e se poi hai il coraggio di comprarlo all'estero...
Rifletti e poi facci sapere
:)
cerea O_o
ti consiglio di leggerti qualche topic di jenoux dove parla del suo bel tritubbbo da 5000 € ;)
anche io ho avuto modo di vederlo in funzione su uno scherma da 2m e ti assicuro che i soldi che costa li vale tutti! se poi riesci pure a trovarlo usato...
ciao!
Allora vai tranquillo con un SIM2 420HB...nuovo...ed ad un prezzoCitazione:
Originariamente inviato da iace
diciamo sui 5000 eur ;)
anche minore del Tuo budget...
Saluti.
Francesco
Perchè invece non dai un'occhiata al nostro mercatino. C'è un ECP 4500 molto invitante. E' lo stesso che ho io ed è eccezionale.
Non guardiamo sempre lontano!!