Nuovo philips DVDR5520H/31
Ciao a tutti,
sono nuovo e scrivo per la prima volta, pertanto chiedo venia sin da ora se sbaglio in qualcosa. Non avendo visto nessun messagio a riguardo volevo solo informare che la philips sta per commercializzare finalmente in italia a fine gennaio c.a. il nuovo dvd recorder hard disk 5520h (fonte numero verde Philips). Ha in aggiunta a quelli usciti attualmente il DTT.
Domanda a tutti voi: dovendo io acquistare un recorder dvd HD, quale scegliereste tra un pioneer dvr-555hx, sony rdr-hxd870 o questo philips?
Ovviamente le esigenze d'utilizzo sono quelle che contano di più, ma facendo un analisi a secco direi ( e spero che mi possiate rispondere/correggere) che:
- Pioneer è un livello alto come qualità e precisione
- sony è quasi "un gemello" del pioneer ma con un prezzo inferiore e qualche imprecisione di più
- philips non è il massimo della qualità, editing di media qualità (per esempio non permette di cancellare le parti editate ma solo di nasconderle ai fini di un riversamento)
di contro però
- pioneer e credo (fatemi sapere) anche il sony hanno hdmi versione 1.3 il philips la 1.1
- il philips legge tranquillamente da usb i dvix e film vari ed è bidirezionale, mentre gli altri due solo su supporti dvd e su usb musica e foto
- il sony non supporta in scrittura alcuni dvd+rw se non sbaglio...
ora forse avrò tralasciato anche altro... ma lasciando stare un po il prezzo per ora, voi su cosa vi orientereste e perchè? e questo philips ha solo la porta usb di pregio?
grazie per le varie risposte che farete e che serviranno a me nel fare un po di chiarezza!!!