Visualizzazione Stampabile
-
Proiettore nuovo...
Ciao a tutt!
Volevo un consiglio, devo cambiare il mio vecchio proiettore Sim2, con un nuovo proiettore, ma sono indeciso se prenderlo Hd ready o Full hd ready...
Ho sentito due negozianti, ma uno mi dice una cosa e l'altro ne dice un'altra..
Voi cosa mi consigliereste?
Grazie caio
-
Citazione:
Originariamente scritto da suonatorepazzo
Voi cosa mi consigliereste?
Comincia a dirci cosa ci vorresti guardare/collegare
-
ci collegherei dvd blue ray e sky..
-
Allora vai con un full hd. Se vieni da un Sim2 vuol dire che non soffri il rainbow, quindi valuterei lo Sharp 21000 o qualche Benq
-
quanto vorresti spendere ?
-
Ma alcune trasmissioni di sky sono in full! e poi il full ha nn è il futuro??
Cmq come Budget vorrei stare tra i 3000 e i 6000 euro
-
in un settore dove l'ultimo modello e' gia' vecchio appena esci dal negozio non vedo perche' puntare su hd ready??? specie se c'e' sia la passione che un budget non indifferente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da suonatorepazzo
Cmq come Budget vorrei stare tra i 3000 e i 6000 euro
Visto che hai già l' occhio abituato ai dlp io ti consiglio Infocus IN82 a circa 4000 euro o Sharp XV-Z21000 a 5.500 euro.
-
Per cui mi state dicendo di puntare su un full hd.... anche per un futuro dove il full hd prenderà piede...
-
Con i blu-ray non ti si può non coinsigliare un Full-HD. Se mi avessi detto che ci guardavi solo DVD ti avrei consigliato un HD-Ready.
-
ah perchè cambia un hd e un full hd con il bluray?
-
E certo che cambia! Come ti dice Marco : se per adesso vedi raramente i BD o gli HD (DVD) e piu' spesso i dischi SD, allora faresti un ottimo affare, spendendo poco, molto poco, per un HD-ready.
Tuttavia ti consiglio anch'io L'InFocus In 82 (vattelo a visionare) lo trovi, con garanzia italiana a circa 4.000€ e va una meraviglia a 24 e molto bene anche con gli SD