Scelta diffusori surround a pavimento da abbinare a B&W serie 6
Ciao, devo studiare e progettare un impianto HT per la mia prossima abitazione (in costruzione) ad uso prevalentemente cinema (con annesso videoproiettore). Quasi sicuramente sceglierò per il fronte anteriore la nuova serie 6 b&w (684+htm62 (o 61 se riesco!)+ sub asw610). Per il posteriore avendo il divano a centro stanza (in soggiorno abbastanza ampio a circa 3,5mt dalla parete anteriore) devo escludere diffusori troppo grandi, con fili troppo a vista e da parete. Devo curare molto l'estetica e già cone le b&w sul fronte anteriore sono al limite per mettermi in pace con la mia ragazza. Escludendo quindi le b&w 685-686 (purtroppo) devo optare su soluzioni tipo KEF 3001 su stand da pavimento o B&W M-1 sempre su stand o al massimo Monitor Audio Radius 270 che sono molto "snelli" (ma non piacciono molto alla ragazza!). Vorrei sapere un parere dai più esperti e se a livello sonoro possono (nei limiti) abbinarsi alle b&w frontali. La mia preferenza maggiore andrebbe sulle KEF per l'estetica. Questi surround sarebbero posizionati a circa 2,60mt di interasse (subito dietro al divano), con passaggio fili in apposite canaline sottopavimento ed il tutto pilotato dall'ONKYO 705. Grazie in anticipo:)