Ciao a tutti, ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere.
Vorrei acquistare dei dvd dagli USA in formato Ntsc e vederli sul mio lettore da salotto (Pal). C'è modo di trasformarli da Ntsc a Pal? Cosa mi consigliate?
Grazie! :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere.
Vorrei acquistare dei dvd dagli USA in formato Ntsc e vederli sul mio lettore da salotto (Pal). C'è modo di trasformarli da Ntsc a Pal? Cosa mi consigliate?
Grazie! :)
Se hai un lettore abbastanza recente, così come la TV, non dovresti avere problemi nel visionare direttamente i Dvd NTSC.Citazione:
Originariamente scritto da AragornQ2
Ciao
Roberto ;)
Ciao Roberto e grazie per la risposta. La Tv è un Samsung Lcd di un paio di anni fa e il lettore è un dvd recorder sempre Samsung (Hr 755). Il problema credo sia nel lettore perchè sulle specifiche tecniche leggo che non ha il tuner Ntsc disponibile :( :Citazione:
Originariamente scritto da corobi
http://www.samsung.com/it/consumer/d...XET&fullspec=F
Pensi che possa funzionare?
Ciao.
Se il tuo discorso di acquistare dei dvd in formato ntsc è continuo, ti conviene acquistare un lettore multiformato e il problema è risolto nel miglior modo possibile.
Il discorso di modificare il formato da nstc a pal, è conveniente se riguarda solo 2/3 dvd da convertire, perchè c'è un lavoro di riconversione al computer un pò lungo.
Spero di averti aiutato.
Ciao
Paolo