Visualizzazione Stampabile
-
Solo voi potete aiutarmi
Spero di postare sul giusto gruppo altrimenti ditemelo dove posso trovare le informazioni giuste.
Vediamo se riesco a spiegarvi sta cosa ormai sono due anni che mi tormenta e non riesco a venirne fuori.
L'ho sentito pochissime volte sto parlando dell'effetto stereo fatto solo con due casse penso si chiami CAMPO SONORO.
Mi è capitato in stanze allestite per HT avevano attaccato solo due casse e un subwoofer l'ho sentito in solo in due centri commerciali su centinaia che ne ho girato e la più ridicola sabato in una concessionaria d'auto avevano un autoradio che costava meno di 100€ su uno stand in piedi quelli classici in plastica alti un metro e mezzo con di fianco due cassettine da auto piccolissime laterali leggermente curvati all'interno il tutto costava sicuramente meno di 200€.
Ho speso moltissimo a farmi l'impianto home theatre con casse jbl amplificatore ultimo tipo (Onkyo 705) sistemate il meglio possibile ma non riesco a riprodurre quel suono bellissimo chiuso, che credo si chiami campo sonoro.
-
Vuoi dire che un'autoradio o un qualsiasi impianto in un centro commerciale suonano meglio del tuo attuale sistema?
-
@gyjfo
Ti ricordo un passo del regolamento
Citazione:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
per cui ti sarei grato se volessi modificare il titolo del tuo primo post dando un titolo meno generico. Devi cliccare, sul tuo primo post, sul pulsante edita, poi vai in avanzate e modifichi il titolo. Poi sarò io a modificare il titolo della discussione seondo le tue indicazioni. In caso contrario sarò costretto a spostare la discussione in "off topic".
grazie, ciao