ho il D-VHS jvc30000U (usa) ma...
come dicevo a Lino, come faccio a convertire il segnale PAL in entrata dall'antennaTV, farlo leggere al vcr D-VHS ntsc( che è anche S-VHS)e ottenere un segnale in uscita che sia utile per il mio proiettore infocus 7200 ?????
grazie 10000 a quell'anima pia che riuscirà a risolvermi questo "doloroso" enigma
è necessario un convertitore PAL/NTSC da mettere fra antenna e vcr?
o il vcr D-VHS riesce a convertire da solo il segnale ? ( magari...)
nel primo caso: esiste un convertitore di questo tipo a prezzo abbordabile?
thx
Re: ho il D-VHS jvc30000U (usa) ma...
Citazione:
alfatonics ha scritto:
come dicevo a Lino, come faccio a convertire il segnale PAL in entrata dall'antennaTV, farlo leggere al vcr D-VHS ntsc( che è anche S-VHS)e ottenere un segnale in uscita che sia utile per il mio proiettore infocus 7200 ?????
grazie 10000 a quell'anima pia che riuscirà a risolvermi questo "doloroso" enigma
è necessario un convertitore PAL/NTSC da mettere fra antenna e vcr?
thx
Se l'apparecchio non ha un tuner tv multistandard la vedo dura ........
Saluti
Marco
Re: ho il D-VHS jvc30000U (usa) ma...
Citazione:
alfatonics ha scritto:
grazie 10000 a quell'anima pia che riuscirà a risolvermi questo "doloroso" enigma è necessario un convertitore PAL/NTSC da mettere fra antenna e vcr?
alfa....(per cortesia, vi dispiacerebbe almento mettere il nome alla fine del messaggio?), purtroppo il tuner del 30.000 gestisce SOLO ed ESCLUSIVAMENTE segnali NTSC quindi abbandona ogni speranza...
Saluti
Luca
grazie per le premurose risposte
ma allora... :
perchè diavolo la JVC non ci vende il modello 10000E che girava per l'europa ( in pochissimi esemplari ) fino a poco tempo fa ??????
mi sa che girerò la domanda alla JVC Italia, con poche speranze ....
ciao
alberto