A mio avviso un film molto bruttino. Sarà che in questi giorni non sono in me, ma mi aspettavo di meglio.:eek:
Visualizzazione Stampabile
A mio avviso un film molto bruttino. Sarà che in questi giorni non sono in me, ma mi aspettavo di meglio.:eek:
Mi rifiuto di andare a vederlo... come ho trovato ridicolo il seguito di Eccezziunale veramente (considerato poi come ne parlava Abatantuono prima che gli facessero vedere un assegno con 1.000 cifre), trovo ridicolo andare a rispolverare un capolavoro della commedia all'italiana come quello e "modernizzarlo", togliendo tutto ciò che lo rendeva divertente.
Cheers
difficile pensare di potersi aspettare qualcosa di guardabile...se la gente li va a vedere continueranno a fare questa immondizia all'infinito, fra poco faranno sequel anche ai film di pierino tanto per dare il colpo di grazia al buongusto. a suo tempo ho ceduto solo all'idea di vedere il seguito di febbre da cavallo e me ne sono amaramente pentitoCitazione:
Originariamente scritto da tranceman81
Una delle trasposizioni cinematografiche più malsana che abbia mai visto!
Lino Banfi nn recita più cm un tempo e anche se si lascia andare con il suo dialetto la resa nn è delle migliori, perchè imborghesito fino al midollo dalle sue sit-com ormai la sua voce è super impostata come pure i suoi modi di fare.....è tutto più tranquillo.....la "verve" del primo è stata calpestata nn 1 ma 100 volte....sembra davvero di assistere A un medico in Famiglia.
Biagio Izzo è ridicolo e la sua recitazione è super-forzata....dell'intero film salvo soltanto la supergnokka Ilaria d'Amiko!
Nn si ride, nn si sorride....e la visione dopo 50mn si trasforma in piena tortura....e cominci a rigirarti sulla poltrona e a giocare col cellulare....
Insomma hanno rovinato un mito.....hanno voluto solo fare soldi...
Salutoni.
CATVLLO
... e pensate che per proiettarlo al cinema bisogna mettere il mascherino da 1:66 !!!!Citazione:
Originariamente scritto da CATVLLO
Più televisivo di così non potevano farlo (senza contare poi le pubblicità nei titoli di coda: più che un film una marchettona gigante)
Ciao
Claudio
Se pensate che le migliori interpretazioni sono quelle di Buffon,Totti e Del Piero...
anche io mi rifiuto di vederlo
grande caSSata
Peccato rovinare i film così... solo per fare sodli!
Certo che se la gente nn andasse a guardarli... i soldi nn li farebbero ... anzi!
;)