non trovo un negozio ben fornito di titoli in alta definizione !!!
possibilmente in zona centro o parioli , qualcuno mi puo aiutare ???
Visualizzazione Stampabile
non trovo un negozio ben fornito di titoli in alta definizione !!!
possibilmente in zona centro o parioli , qualcuno mi puo aiutare ???
Mondadori Multicenter a Via del Corso.Caro,ma ha tutto.
Se scendi a Palermo ti accorgi che e' diventato piu' facile trovare lavoro :D :D che HD-DVD (Pochi negozi con un massimo di 10 titoli) :cry: :cry: :cry:
domani passo al mondadori di via del corso
titoli da prendere assolutamente (sia br che hddvd) ???
centro commerciale romaest.ben fornito.Citazione:
Originariamente scritto da zerocool
kit carson
Chi puo' saperlo meglio di te?Dipende dai gusti,del resto il divertimento sta anche nello spulciare tra i vari titoli...:DCitazione:
Originariamente scritto da zerocool
sempre al centro a 500 metri da mondadori c'e rizzoli( o e' feltrinelli? ho il famso momento del cogl...),a galleria alberto sordi(ex colonna) nel reparto al primo piano ,non sono esposti bene ma vi sono in buona quantita', tra tutte e due librerie dovresti trovare quasi tutti i titoli usciti.
Ciao
Comunque Feltrinelli e Ricordi messi insieme non raggiungono neppure la meta' dell'assortimento che ha Mondadori.Se non si vuol perder tempo io andrei direttamente li'.
Ma...insomma mica tanto,ci sono stato ultimamente e per esempio mancava transformers hdvdvd e altri titoli che mi interessavano in blu ray fra cui i piratiCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Si ragazzi ma a che prezzi allucinanti...:eek: IMHO non avrà tutti i titoli ma IL MW di Porte di Roma ha buoni titoli a prezzi decenti...
Che Mondadori sia caro purtroppo non ci piove,ma almeno ha un buon assortimento.Transformers e' un caso a parte,una situazione gestita malissimo da Paramount...
Mediaworld alla Bufalotta, ne ha molti anche se non tantissimi titoli (soprattutto per l'HD DVD) ;)
Ehm si sarebbe quello a Porte di Roma...
qualitativamente com'e' the day after tomorrow ?
l'ho visto oggi ma volevo prima chiedere a voi esperti .
up ???!:D