Budget 1300: LE40M86 o LC42DX1?
ciao a tutti, lo so che questo tipo di thread è banale ma è forse il più ricorrente in chi ha intenzione di acquistare un full hd senza essere superesperto.
Premetto che la scelta è limitata dai modelli disponibili nelle grosse catene che ho occasione di visionare, e quindi quelli che mi sembrano più appetibili (prezzi visti ieri) sono:
SAMSUNG LE40M86 (1.349 euro), perchè è stato scelto da tantissimi acquirenti anche qui nel forum, non ho finestre di fronte che riflettano, sembra uno dei prodotti migliori e più completi a parte l'audio scarso.
SHARP LC42XD1 più o meno allo stesso prezzo, anche questo sembra un buon prodotto da quanto si legge ed ha una diagonale maggiore.
Il SONYDKL40W2000 invece credo sia un modello più vecchio e purtroppo ha un'estetica terrificante quindi sebbene votato anche su hdvtest lo scarterei, così come il SAMSUNG 40N87BD che perde di fronte all'M86 e non costa molto di meno.
Requisiti che cerco: full hd, 2 o più prese hdmi 1.3, che renda il massimo con i dvd e blu ray, sicuramente tanta TV SD (ma ho un'ottimo segnale a casa) e possibile uso gaming computer o ps3 (se dovessi prenderla come lettore blu ray quando cala di prezzo).
Che mi consigliate su questa fascia di prezzo (non troppo oltre i 1.300)?
a proposito..comprando un M86 adesso i problemi di firmware sono già risolti in partenza o è possibile che nei centri commerciali ci siano in giro ancora i vecchi modelli buggati?
ps: HO VISTO ANCHE UN philips 42pfl3512 A 1389 EURO, ma non si trova nulla in rete come recensioni quindi presumo sia un modello "antico"?
Grazie!!