Urgente aiuto scelta ampli
Salve a tutti, ho urgente bisogno del vostro aiuto, ho letto molti vostri commenti e credo siate le persone più idonee a questo mio dubbio. Preciso che sono un neofito del genere, anzi sono come un bambino quando scarta i regali sotto l'albero, in questo periodo ho acquistato un videoproiettore e l'ho collegato a un pc dotato di una X-FI con collegate delle casse creative e un ulteriore impianto 5.1, la potenza mi sembra buona ma non essendo un purista del genere ho deciso di fare un passo avanti. Ho acquistato 5 casse audio per un totale di 2200W a 8 OHM della CAOS spero siano discrete (voi che ne pensate?) ma non so che ampli comperare, intendiamoci non ci capisco una mazza di OHM e indipendenze e vi sarei grato un pò di spiegazioni al riguardo.
Sono un amante dell'informaticama ho scoperto questo nuovo mondo e me ne sono completamente innamorato.
Secondo la vostra opinione prima di tutto le casse sono discrete? Che ampli potrei comperare che mi riesca a dare un bel pò di watt senza spendere un botto di euro?
Altra cosa e scusatemi se vi stresso ma posso collegare un sub da auto a un ampli casalingo?
Vi ringrazio antecedentemente per aver preso visione di questo messaggio e spero che qualche buona anima mi riesca a far entrare qualcosina nella materia grigia.