Ciao a tutti, cerco un telecomando di tipo/serie Philips Pronto oppure Marantz RC5000/i. L'annuncio e` stato messo qui in quanto il telecomando verrebbe usato sia per l'impianto AUDIO che per quello VIDEO.
grazie, Enrico.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, cerco un telecomando di tipo/serie Philips Pronto oppure Marantz RC5000/i. L'annuncio e` stato messo qui in quanto il telecomando verrebbe usato sia per l'impianto AUDIO che per quello VIDEO.
grazie, Enrico.
Io devo vendere un Philips Pronto Neo cod. RU930. Il telecomando non è mai stato usato, è completo di imballo software e cavo di connessione al pc. Prezzo 200€ + spedizione (listino 285€).Citazione:
enry68 ha scritto:
grazie, Enrico.
Ciao
Gigi
Ciao Gigi,
ti dovrei aver mandaro un messaggio privato ... ma non ne sono sicuro (Si e` inchiodatato il browser). Se non ti fosse arrivato me lo dici che te lo rimando?
Grazie,
Enrico.
Prova a rimandarmelo, non mi è ancora arrivato nulla.
Ti e` arrivato adesso ?
Ciao, scusate se mi intrometto ma se non vi combinate sarei interessato.
Grazie.
Hai un pm.Citazione:
polipo60 ha scritto:
Ciao, scusate se mi intrometto ma se non vi combinate sarei interessato.
Grazie.
Ciao
Per evitare di postare una nuova richiesta, evidenzio che sono sempre ALLA RICERCA DI UN PHILIPS PRONTO.
Grazie,
Enrico.
Io ti consiglio di comprarti un palmare pocketpc (su ebay trovi gli ottimi compaq ipaq 3630 attorno a 150 euro) e installare "tv remote control" che trovi su internet ed è una specie di emulatore di pronto.
ti consiglio di cercare nel mercatino nel hanno messo appena uno in vendita.ciao