Dubbio grandezza acquisto TV
Salve, forse il mio problema è stato trattato, ma non riesco a trovare topic che ne trattano, quindi chiedo.
Il mobile dove dovrei mettere la tv è largo 792mm, ora c'è una vecchia tv (penso di 23" o 21") che è decisamente piccola dato che il divano è a quasi 4 metri, (ci vuole quasi il binocolo per vedere delle partite, come al delle alpi :( ) la questione è che le tv 26" 16:9 sono grandi in 4:3 a quella di adesso, quindi il miglioramento sarebbe solo nei pochissimi canali 16:9 e nel xbox360 che verrebbe trasferita, ma quasi tutte le tv 32" dentro non ci stanno per 1 o due millimetri, o quelle poche che ci starebbero (o visto qualche sony larhe 790mm, e forse ce ne sono anche altre) starebbero strette, infine, entro 1-2 anni dovrei (se tutto va bene) rifare anche tutto l'arredamento della sala che ha più di 30 anni.. quindi lasciare lo spazio adatto per un 32", ma nel frattempo avrei il problema sopra descritto.
Che faccio? potrebbe essere un problema tenere la tv leggermente "storta" o che tocca ai lati il mobile?
In più se quello non è un problema, tv sotto o uguali a 790mm ne conoscete di valide, oltre le sony che costano leggeremente troppo per le mie tasche :)