Allegati: 1
Budget limitato (500-1000€ con dvd recorder)
Salve ragazzi, vorrei qualche consiglio su un impiantino HT per la mia sala. Premetto non cerco nulla di esageratamente performante. Non ho pretese vorrei solo poter aver un discreto effetto cinema per vedere film ed eventualmente giocare ocn la ps3. Sono in procinto di prendere come tv il sony x3500 46" o lo sharp xl2 42" (dipende dalle misure esatte anche perchè devo capire bene la distanza dalla tv che dovrebbe essere circa 3,30m e quindi forse sarebbe meglio un 42") e vorrei affiancare un sistema 5.1 possibilmente. Vorrei spendere in tutto 1000€ fra HT e dvd recorder. Non ho visto gran che fra i sistemi completi (solo il pioneer RCS-LX60D ma sembra essere uno di quei sistemi solo frontali e nn mi ispirano gran che) quindi mi affido alla vs esperienza per poterne assemblare uno.
Mi piacerebbe che il tutto sfruttasse le prese hdmi della tv per poter sfruttare tutte le potenzialità appieno. Vi lascio una piantina della stanza così potete anche eventualmente consigliare la disposizione. Le canaline le ho fatte portare negli angoli del retro divano.
Grazie per il vs aiuto
Allegato 7737