Problema con scheda Hauppage HVR-1100
Ho montato la scheda in oggetto nel mio personal computer e ho scaricato dal sito del produttore il pacchetto software aggiornato per i driver e le applicazioni. Al termine dell'installazione sembrava tutto a posto, la scheda veniva regolarmente riconosciuta da Windows ma appena ho aperto il software WinTv, e dopo la ricerca dei canali di cui ne sono stati sintonizzati più di cento, mi sono imbattuto nel primo problema: i canali analogici si vedono ma non si sente l'audio, mentre quelli digitali niente, appare solo una schermata sul blu.
Inoltre devo dire che avendo già un'altra scheda Tv solo analogica e sempre della Hauppage montata su un altro PC, ho notato la mancanza di un'uscita jack per inviare l'audio della tv alla scheda audio del computer rispetto a quest'ultima, tanto che nella configurazione dell'audio non so cosa selezionare come ingresso visto che non ne ho la possibilità. Ho provato a usare Dscaler ma va ancora peggio perchè non mi riconosce il chipset della scheda TV. Cosa posso fare?