Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...antz_2808.html
Il produttore giapponese annuncia l'AV8003 e e il MM8003, rispettivamente processore/preamplificatore con HDMI 1.3 e finale 8x150 Watt
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Caspita, il prezzo sembra molto interessante !!!
Speriamo che arrivino anche in Italia e non facciano la fine del pre Onkio HD che non è mai arrivato !
bye
Manuel
-
Qualcosina in piu?
una fotina?:D
-
di foto online, purtroppo, nemmeno l'ombra :(
-
Io ho trovato queste foto www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=969706
dovete scorrere a metà discussione per vederle.
Sinceramente non mi piacciono, soprattutto il finale, forse il colore non è il massimo, meglio champagne
-
Comunque su google qualcosa si comincia a trovare
-
Beh, penso che il PRE, con lo sportellino chiuso, possa essere molto bello invece !!
Ha anche la ethernet per funzionare come mediaplayer :-)
bye
Manuel
-
Son felice per te Mimmo!:)
Hai trovato il Re della tua sala!! :read:
http://img208.imageshack.us/img208/6...antzprean1.jpg
Non è bellissimo esteticamente, ma forse qualche altra foto gli renderà giustizia..
Per quanto mi riguarda, io aspetto che Yamaha si dia una mossa in tale senso...:rolleyes:
E' rimasta l'unica che ancora insiste con gli integratoni...:nono:
AH! Il prezzo è onestissimo, alla faccia del prezzo disumano del DENON...:rolleyes:
Però visto che siam ormai nella stessa famiglia, non è che questo è una riduzione del DENONONE?!:eh: :wtf:
walk on
sasadf
-
Esteticamente si vede che viene dal CES:D ma va ascoltato,ad occhi chiusi ma va ascoltato e ,se la qualità sarà quella cui ci ha abituato Marantz,anche comprato.
-
Spero che la qualità sia ai livelli auspicati (sto parlando del pre), perché come estetica...Mamma mia che orrore, è uguale agli integratoni...
-
Qui ci sono altre foto, da cui si vede che l'estetica non è poi tanto male !
http://www.engadget.com/photos/hands...p-pair/570992/
bye
Manuel
-
Grazie delle foto, Manuel, che mi hanno dato la possibilità di vedere anche il retro.:cool:
Cmq. non cambio opinione, il finale è molto bello e massiccio (e per un finale la considero una caratteristica positiva); il pre, invece, è troppo ingiustificatamente massiccio, il che lo rende brutto e sgraziato; sarebbe bastato depurarlo di qualche inutile connessione (8 compositi ed 8 S-video a che servono?!?) ed ingegnerizzarlo un pochino meglio per evitare che avesse l'ingombro e l'estetica identica a quella dei più massicci sintoampli della stessa casa, che incorporano anche una sezione finale da minimo 7 canali (ed infatti la parte inferiore destra è totalmente sgombra da connessioni...;)).
Cmq., nonostante tutto, se sarà un prodotto valido meriterà di essere considerato, l'estetica può esser sacrificata sull'altare delle prestazioni...
-
Molto interessanti, soprattutto il pre lo tengo in considerazione...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lagoon
soprattutto il pre...
Certo, contando come siamo messi pare una manna dal cielo e cmq. è senz'altro un prodotto che merita di esser considerato...:cool:
-
Riporto un pochino su il thread, aspettando qualche news; non si sa mai...;)