All'improvviso il canale BOING è sparito, qualcuno sa la fequenza precisa (a Roma) per ricedere il canale??
Visualizzazione Stampabile
All'improvviso il canale BOING è sparito, qualcuno sa la fequenza precisa (a Roma) per ricedere il canale??
il "gestore" l'ha riallocato e ora Boing è sul 63 (810Mhz).Citazione:
Originariamente scritto da raffo76
Qui trovi tutta la lista dei canali digitali di Roma: http://digilander.libero.it/biddo1/
non si è spostato solo Boing ma tutti quelli di mediaset.
ciao
I miei si spostano da soli :D
Sembra di essere tornati ai tempi delle prime tv private, un canale oggi è qui domani è là ...
Per due o tre anni sarà così ...
Ma vi funziona il televideo sui canali Mediaset ricevuti in digitale?
In questo momento no (sull'analogico sì)
Bene, mal comune...mezzo gaudio! :D
A me non funziona più la guida progammi e a voi?Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
ciao
Che devo dire io mi e rimasto solo boing e mediashopping in chiaro gli altri pochi canali che cerano sono spariti.
Invece a me Boing e' sparito da una decina di giorni e non c'e' risintonizzazione che tenga: non compare piu'. Neanche azzerado i canali e ricercandoli dal principio. Mah!
Io ho la scheda dtt sul pc. E' il secondo anno che a inizio gennaio mi vedo costretto a reinstallare i driver e tutto quanto per probemi di sintonizzazione. Una volta reinstallato tutto pensavo d'avere problemi hardware io perchè vedevo i canali mediaset a scatti, però poi mi son reso conto che i canali rai vanno perfettamente. Boh non so cosa pensare...
Comunque il fatto che i canali premium si prendano sempre è scandalosa quanto radio maria!
Ciao, Alex