Harman Kardon avr 145 pareri..
Salve sono nuovo del forum, mi presento..
Mi chiamo Pierluigi 23 anni di Roma!!
Sono nuovo ed inesperto in questo settore ma abbastanza appassionato a tutto ciò che è audio e video!!
l'anno scorso ho infatti comprato un videoproiettore epson con risoluzione nativa di 1280 e contrasto 2000:1 di cui vado fiero (schermo 2metri e 40 di larghezza)
quest'anno dopo aver letto tutte le vostre discussioni sull'home cinema, ho deciso di acquistare un sistema audio..
sinceramente avevo pensato all'inizio a quei sistemi dei centri commerciali casse+sinto per iniziare.. tipo Onkyo 590 / kenwood 5200d con JBLSCS140 / Sony ecc....avendo un budget MASSIMO di 350euro
Poi però ho letto i vostri tread e così in preda a un attimo di pazzia dopo aver passato il natale per centri commerciali senza risultato...OGGI STUFO ho lasciato 349euro a MEDIAWORLD PER UN HARMAN KARDON AVR 145 DA 40Watt X 5 su 8Ohm
Che dite ho fatto bene davvero??? posso sostituirlo entro 8 giorni!!!vorrei un parere dai voi esperti su questo specifico modello e sapere se l'ho pagato troppo o è un buon prezzo...invece del 132 ho optato per il 145 che ha 10watt in più a canale ho fatto bene??il 132 lo avevo trovato a 280euro cioè70euro in meno!!
Poi dato che nn ho casse specifiche da HT volevo che mi aiutaste a assemblare un impianto con tutta la roba che ho rimediato tra casa e cantina allora avevo pensato:
-FRONTALI: 2technics che ho a casa (3 vie in legno con cono da 25cm con una membrana mi sembra molto rigida 60watt RMS 120 din su 8Ohm le classiche che andavano 10anni fa tutte nere)
-SURROUND: 2casse di cui nn sò nulla (sopra c'è scritto High Fidelity International sono in legno saranno un 30/40Watt RMS 8 o 6Ohm devo controllare con cono da 20membrana gomma cono carta a 2 vie)