Secondo voi su un plasma hd ready si nota la differenza tra un ingresso in 625p piuttosto che in rgb?
Visualizzazione Stampabile
Secondo voi su un plasma hd ready si nota la differenza tra un ingresso in 625p piuttosto che in rgb?
mah! la domanda e' davvero vaga. se si tratta di oggetti "economici" il deinterlaccio fatto a monte potrebbe essere peggiore di quello fatto dal tv (come potrebbe essere anche il contrario).Citazione:
Originariamente scritto da enivrezvous
e' possibile, pero', che tu possa notare differenze gia' con un comp progressivo, magari prova.
ciao
Gianni
dove dovrei notare le differenze? nella definizione, nel colore, nella fluiditā? io tra rgb e composito, per esempio, non ne noto.
grazie
un segnale progressivo dovrebbe far ottenere una maggiore fluidita' pero', ripeto, dipende tutto dalla qualita' del deinterlacciamento a monte che non e' detto sia meglio di quello del tv.Citazione:
Originariamente scritto da enivrezvous
se non vedi differenze tra rgb e composito mi sembra alquanto strano, hai settato il player (o quel che e') per l'uscita rgb?
prova anche l's-video.
ma non hai sorgenti un po' piu' degne di questo nome?
tieni conto che se vai solamente in pal interlacciato il classico crt era probabilmente meglio (problemi di formato video a parte).
ciao
Gianni
purtroppo la miglior sorgente č un dv recorder sony di un anno fa che non ha l'uscita hdmi (nonstante lo pagai 350 euro!)
l'ho collegato in tre modi diversi al plasma per vedere la differenza (s.video - scart composito, scart rgb), ma non la noto. vedo quasi meglio boing sul digitale terrestre...