Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/pa...-dvd_2799.html
Dopo l'esclusiva Blu-ray decisa da Warner e la cancellazione della conferenza dell'HD DVD Promotional Group, i colleghi di High-Def Digest hanno contattato i vertici Paramount che hanno confermato il supporto all'HD DVD, ma....
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Come ho già detto nel forum è meglio, per come si è messa la situazione, che Paramount e Universal comincino a pubblicare in Blu-ray il prima possibile perchè altrimenti si perderà ulteriore tempo per la diffusione dell'alta definizione. Dico questo anche se avrei preferito che vincesse l' Hd dvd... :(
P.s. Immagino comunque che Toshiba, Universal e Paramount stiano decidendo sul da farsi. Purtroppo la mossa di Warner di supportare l' Hd dvd ancora fino a maggio secondo me è una grandissima idiozia.
-
Io credo cre invece fanno bene ad annucciare queste cose e non ho bene capito ma se spero che publicheranno solo in HDDVD perche' secondo me bisogna rispondere se si vuol cercare di riollevare la situazione e poi spero che Microsoft e Toshiba si sveglino per trovare accordi economici con le case di distribuzione
-
PEARL...forse è un idiozia per tè , VALLO A DIRE A CHI HA COMPERATO un lettore hd-dvd................
-
succederà come ai tempi della guerra tra vhs, betamax e video2000: vincerà il meno evoluto !!
Io non sono per un formato piuttosto che un altro ma vedo che ad oggi i player hd-dvd sono i più completi non solo per quanto riguarda le dotazioni dei players ma anche per quanto riguarda l'interattività che è una realtà per l'HD-DVD ma non per il blu ray. Certo se la vittoria di un formato è indispensabile per dare una scossa al mercato dell'HD ben venga !
-
Citazione:
Originariamente scritto da nik 99
PEARL.....VALLO A DIRE A CHI ..............
Quote nik 99
-
Quella di Paramount e' una frase di circostanza,dovuta alla sorpresa della decisione Warner.State certi che se veramente esistono clausole liberatorie,se ne avvarra'...
-
Per me stanno velatamente chiedendo altri soldi per continuare. La clausola liberatoria dovuta a Warner, probabilmente può essere usata come leva per battere cassa.
A questo punto, Microsoft e soci hanno due possibilità:
1) pagano Paramount (e magari anche Universal) altre cifre, per mantenere il formato in vita, intanto che si inventano qualcos'altro
2) non pagano, e mollano tutto.
-
Già in effetti due sono le possibilità.
Continuare o mollare, e qui la storia si fà semplice,
con un po' di dati alla mano una decisione univoca è alla portata degli interessati.
Ma se si decidesse di mollare, molto cambierebbe come.
Una possibilità potrebbe essere un abbandono progressivo, "indolore", seguendo il mercato e i contratti.
Altra storia sarebbe se decidessero di sfruttare comunque il catalogo rimanente (a parer mio abbastanza vasto).
Abbassando il prezzo al limite di lettori e soft,
sfruttando il più possibile la voglia di HD dei consumatori,
e lasciando comunque una bella eredità a chi un lettore ce l'ha già, tanto poi una volta accasati con il disco blu si potrebbe sempre ristampare, visto l'uguaglianza dei formati di compressione, premiando quindi solo con anticipo i sostenitori del HD-DVD.
La macchina è in moto e la benzina c'è, voi che fareste?
-
Dalla notizia riportata su questo link http://gamesurf.tiscali.it/news/2581...-e-hd-dvd.html, sembrerebbe addirittura che la Microsoft stia valutando la possibilità di supportare i blu-ray.