Visualizzazione Stampabile
-
Assistenza Chario
Ciao a tutti,
non so se è la sezione giusta, perchè vorrei segnalarvi il comportamento di questa azienda:
Acqisto Constellation Pegasus nuove, sballate da me, e dopo circa 20 ore di ascolto noto una vibrazione fastidiosa provenire dal woofer della cassa destra. Mi allarmo nel constatare effettivamente un difetto, e percio' chiamo (abbastanza alterato) direttamente la Chario, bypassando il rivenditore.
La disponibilita' e l'efficienza dell'operatore sono state esemplari: ho spiegato il problema, ha risolto direttamente lui, in tre minuti la questione.
Mi hanno infatti spedito gratuitamente (tre giorni dopo!!!) un woofer nuovo da sostituire al mio difettoso, senza oneri di trasporto.
L'ho montato e tutto si è risolto con la mia soddisfazione per avere scelto un'azienda che tiene alla soddisfazione del cliente, decidendo di comportarsi in maniera secondo me impeccabile.
Sfido grandi marchi blasonati ad essere così ricettivi ed efficienti verso il cliente. Troppo spesso mi sono sentito un pollo da spennare e basta. Questa volta devo fare tutti i complimenti possibili ad un'azienda (italiana) da prendere come esempio.
Saluti a tutti..e
Buon anno!