Visualizzazione Stampabile
-
I am Legend
Visto ieri sera in un cinema greco.
Che dire... carino. Bello il montaggio a flashbacks, anche se gli stessi non è che aggiungano molto alla trama. Ottime scene d'azione. Buona l'aria apocalittica che si respira per tutta la durata del film. Purtroppo un finale non all'altezza.
Saluti, D.
-
Lo vedro' volentieri.Debbo dire che fino a qualche tempo fa non stimavo Will Smith piu' di tanto,ma riconosco che da Hitch in poi e' diventato un grande attore.
-
Visto in lingua inglese un tre settimane fà, siceramente il finale è una cosa oscena W. Smith si conferma un gran attore insieme al cucciolo.
Per il resto mi aspettavo un qualcosa in +, cmq è da guardare certamente non è un filmone.
-
Orpo.. lo aspettavo moltissimo, intanto sto leggendo il libro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GaSe2004
siceramente il finale è una cosa oscena
Evitando di spoilerare qualcuno per caso mi sa dire se è fedele a quella del libro?
Mi state facendo preoccupare perché il trailer sembrava molto carino nonostante già lì fosse possibile trovare delle differenze rispetto all'opera di Matheson.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
fino a qualche tempo fa non stimavo Will Smith piu' di tanto,ma riconosco che da Hitch in poi e' diventato un grande attore.
non scordarti Alì di M.Mann, come ha recitato lì probabilmente non reciterà mai più
-
Citazione:
Originariamente scritto da dani81
Evitando di spoilerare qualcuno per caso mi sa dire se è fedele a quella del libro?
Purtroppo non l'ho letto. Me lo consigli?
Ciao D.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dani81
No.
Quella del libro è molto più sensata...
ciao:)
Pacchio
-
Citazione:
Originariamente scritto da pacchio
No.
Ah beh allora... :rolleyes:
Se si cambia il finale IMHO si ottiene una cosa del tutto diversa.
Andrò comunque a vederlo.
Citazione:
Originariamente scritto da diegomansi
Me lo consigli?
Si, te lo consiglierei (è pure corto). A me è piaciuto molto, direi che è un cult.
Il finale è un po' particolare ed ha un significato.
-
Nessuno lo va a vedere all'Arcadia di Melzo?.....ciaooooo;)
-
Certo che ormai fanno solo remake!
-
E' vero,oramai le idee latitano!!!
-
Caspita, il libro è una bomba, grandissimo. Siamo su un forum audio video, ma consiglio caldamente la lettura, prima o dopo il film, che sia.
Si rischia di andare a dormire mooolto tardi, impossibile posarlo sul comodino.
-
Visto ieri sera al Cinecity di Treviso.
Andate a vederlo!
Ieri sera eravamo 4 colleghi a vedere il film e tutti e 4 siamo usciti più che soddisfatti!
Il finale è perfettamente in sintonia con tutto il resto del film (logico e non scontato).
Capisco la soggettività nei giudizi ma il dire che il film è carino mi sembra riduttivo.
Nel suo genere merita un posto nel podio!
VOTO 8
-
Citazione:
Originariamente scritto da Meggy
Caspita, il libro è una bomba, grandissimo.
mi daresti gentilmente il titolo e l autore?, grazie... :)