Il mio Panasonic PT-AE300 è morto!!!!
Avete letto bene
Sono distrutto pensando alle settimane in cui dovrò privarmene, visti i tempi dei vari centri assistenza.
Praticamente da qualche giorno il proiettore appena acceso (totalmente a freddo) mi si spegneva da solo e rimaneva lampeggiante la spia rossa della temperatura. Mi bastava spegnere, attendere qualche minuto e il problema spariva. Ma ieri ho avuto una brutta sorpresa. La spia lampeggia sempre, posso farlo riposare 1 ora come 12 ore ma il proiettore non si accende più, vedo solo la spia rossa lampeggiare. Speravo che stamattina al mio risveglio d'incanto quella maledetta spia sparisse ma mi sbagliavo.
Dunque, escludendo che ci sia un reale problema di temperatura, visto che dopo 12 ore di fermo il VPR è freddo come un ghiacciolo (specialmente in una camera climatizzata), non resta che pensare ad un malfunzionamento di uno dei due sensori che rilevano la temperatura che danno un valore errato e non permettono l'accensionme della lampada. Ho aperto il vpr, non risistevo, e ho notato che un sensore è posizionato vicino ai comandi di accensione, menù etc... proprio sotto il filtro antipolvere. E a me non sembra quello il sensore incriminato. Vorrei capire dove si trova l'altro sensore.
Lo soi che la domanda è impossibile, dovrei beccare qualcuno su questo forum che ha dissezionato il PT-AE300 e se lo è studiato. Cosa improbabile. Ma la speranza è l'ultima a morire.
Qualunque altra dritta è benvenuta.
Grazie
Re: Il mio Panasonic PT-AE300 è morto!!!!
Citazione:
htpc_madness ha scritto:
Avete letto bene
Sono distrutto pensando alle settimane in cui dovrò privarmene, visti i tempi dei vari centri assistenza.
Quando leggo certe cose mi viene il panico http://digilander.libero.it/doniucci...sti/scared.gif
Non ho mai provato ad aprire il mio panny 300 e non riesco ad aiutarti senza "rovinare" tutto l'assetto (l'ho avvitato capovolto), spero che qualcuno ti possa aiutare, magari Lucalazio con tutti i controlli che ha fatto, forse lo ha anche visto smontato http://digilander.libero.it/doniucci...d/shocking.gif
Coraggio..:rolleyes:
Paolo
Come fa' ad essere fuori garanzia
Citazione:
htpc_madness ha scritto:
E' un apparecchio fuori garanzia!
Comunque in settimana arriva alla Panasonic a Milano.
Di certo consiglio a tutti di settare la ventola in HIGH MODE e la lampada in LOW MODE.
E' stato disponibile dopo aprile 2003, quindi ammesso che tu sia stato il primo a riceverlo dovrebhbe ancora avere 1 anno e 3 mesi di garanzia valida.
Ciao
PS : Grazie per le foto , adesso so' cosa c'e' dentro ma io non lo avrei aperto maiiiiiii
Re: Come fa' ad essere fuori garanzia
Citazione:
peppemar ha scritto:
E' stato disponibile dopo aprile 2003, quindi ammesso che tu sia stato il primo a riceverlo dovrebhbe ancora avere 1 anno e 3 mesi di garanzia valida.
Ad intuito mi sa' che l'ha preso dal Giappone.