Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...live_2789.html
Panasonic mostrerà in occasione del CES il nuovo lettore Blu-ray Disc DMP-BD50: il primo prodotto compatibile con il profilo finale BD-Live per la fruizione dei contenuti interattivi on-line
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
qualcuno è in grado di dirmi se ha le uscite analogiche e se veicola attraverso esse Dolby trueHD e DTSHD MA?
In caso di risposta affermativa, potrei finalmente aver trovato ciò che cerco....
-
Mi rispondo da solo, o meglio riporto uno stralcio preso da AF Digitale:
"Ma l'aspetto che più d'ogni altro potrebbe catturare l'attenzione degli appassionati più esigenti è la presenza finalmente di un decoder integrato DTS-HD Master Audio a 7.1 canali, caratteristica che darà la possibilità anche a chi non è dotato di amplificatore con HDMI 1.3 di godere dell'audio multicanale senza perdita. "
questo per me comporta una notizia buona ed una cattiva.
Quella buona che ho trovato finalmente il lettore che cercavo :) :) , quella cattiva che mi toccherà ancora aspettare per vedere l'HD nel ciptheater....:cry: :cry:
-
Definitivo???
E il BD 2.0?
Grazie Sony!
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Definitivo??? E il BD 2.0?
E' nella news: "compatibile con il profilo finale BD-Live".
Ciao!
Marco
-
E allora questo è mio!
L'unica pecca è il DSP proprietario, anziche un Reon o un Realta.
Prezzo?
-
Spero che non inizino a non mettere in 50gb materiali aggiuntivi per sorbirci pubblicità aggiuntiva online..
Ma a cosa potrebbe servire il bd-live a parte lo scarico di materiale pubblicitario?? Datemi qualche idea..
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
L'unica pecca è il DSP proprietario, anziche un Reon o un Realta.
Concordo..
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Concordo..
anche se va detto che il processamento interno è soprattutto evidente in caso di lettura di materiale SD.
Se usato solo per leggere BR, credo che le differenze con materiale 24p siano non fondamentali...
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Se usato solo per leggere BR, credo che le differenze con materiale 24p siano non fondamentali...
Lo si spera Mauro...
-
finalmente. vorrà dire che il prox Natale saprò cosa regalarmi.
E anche Mauro potrà avere un bel regalo di compleanno!
-
Mi accodo alla curiosita' sul prezzo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
E anche Mauro potrà avere un bel regalo di compleanno!
am me serve mooooooooooooooooooooolto prima, se non esce entro aprile, sono costretto a prendermi qualcosa di "passaggio", ormai anelo a vedere cosa combina il mio panasonic ptae2000 con l'HD!!!!:cool:
-
qualche cosa di passaggio ???
PS3 (che potrebbe anche essere definitiva)
-
@maurocip
tranquillo, il chip lo volevo proprio per i dvd, in HD la differenza non dovrebbe essere rilevante.