Ragazzi ho tutto il mio ambaradam nero.. ora io vorrei attivare SKY HD ma i decoder disponibili sono solo bianchi..
Nessuno sa se c'è un alternativa compatibile con l'offerta sky?
Ciao!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ho tutto il mio ambaradam nero.. ora io vorrei attivare SKY HD ma i decoder disponibili sono solo bianchi..
Nessuno sa se c'è un alternativa compatibile con l'offerta sky?
Ciao!
Aspetta il myskyhd che uscirà a Febbraio, quasi sicuramente sarà nero!
Scusa ma se io faccio Mysky e mi tengo il mio vecchio decoder, loro non mi danno un'altra card giusto? posso mettere il mio decoder vecchio in un'altra stanza e infilare la card quando lo uso? no?
Giusto, non te la danno, se vuoi un'altra card devi attivare l'apposita opzione a pagamento (in questo momento non m ricordo come si chiama)
Il decoder, se lo hai acquistato, ovviamente, te lo tieni, ma se lo hai in noleggio o in comodato d'uso dovrebbero ritirarlo ... credo proprio.
Se hai due decoder la card la puoi anche spostare da uno all'altro, anche se l'operazione inserisci/estrai la carta in continuazione, da manuale, è sconsigliata.
:ciao:
Discussione in sezione sbagliata, parlando di SKYHD potevi postare in SORGENTI HDTV. Ma esiste già una discussione sul dec di sky HD e possiamo benissimo continuare in quella.