Seguendo la mamma(warner) anche new line ha annunciato di passare in via esclusiva a blu ray.
Visualizzazione Stampabile
Seguendo la mamma(warner) anche new line ha annunciato di passare in via esclusiva a blu ray.
apposto per noi con HDDVD è la fine .... ce la siamo presi nel....
non credo sia la fine per l'hd-dvd aspettiamo per darlo per morto
ricordo che c'è anche microsoft nella guerra ai formati e le strategie sull'xbox
sono state migliori della sony ..aspettiamo....aspettiamo.....
Ma un link alla notizia?
Io credevo fosse il contrario e cioè che fossero rimaste neutrali le società controllate da Warner come la Newline....leggendo questo articolo almeno è quello che mi era parso di capire...:confused:
http://www.highdefdigest.com/news/sh...(UPDATED)/1328
Supreme, se noti proprio nel tuo link c'è l'update con l'aggiornamento: prima hanno messo la notizia alle 8.35 poi l'hanno aggiornata 5 ore dopo
non vedo l'ora che pubblichino Il signore degli anelli in Blu Ray (anche se per ora solo in lingua originale). Sarà proprio un bel vedere
Bene ! Sembrerebbe giunta l'ora di cominciare a prendere in cosiderazione l'HD e comprare qualcosa ;)
Se solo New Line tirasse fuori un cofanetto da capogiro delle Extended Version di LOTR ! :cool: :cool: :rolleyes:
cmq è tutta da valutare questa news. Warner dice che attualmente le "sussidiarie" sono indipendenti. Variety sostiene di no. Attendiamo comunicati ufficiali, forse è meglio.
E' già ufficiale pintazza
Hai ragione pyoung purtroppo non avevo notato bene...se le cose stanno così credo proprio che a malincuore il formato hddvd si avvierà pian piano verso la sua fine. Spero proprio che in questi giorni possa avvenire un piccolo miracolo con qualche controrisposta toshiba ma stavolta la vedo molto dura....:cry:
Con il senno di poi secondo me diventano logiche ora le scelte proprio di Newline ad esempio di posticipare le uscite dei suoi primi due film annunciati in hd nei confronti delle controparti dvd e blu ray....purtroppo la scelta la warner l'ha già fatta già da tempo secondo me, hanno solo volutamente aspettato il periodo natalizio per approfittarsi di più gente possibile...(altrimenti non si spiega questo abbandono visto il buon periodo che hddvd stava vivendo nelle vendite).
Mi verrebbe quasi da boicottare la loro scelta non acquistando loro titoli ma so già che purtroppo a rimetterci saremmo cmq solo noi consumatori :(
Ragazzi capisco tutti gli amanti del formato HD-DVD però c'è anche da dire che fino ad ora è stato un palla dover avere due lettori e aspettare alcune uscite per un formato ed alcune per un altro...non discuto sulla qualità dei titoli HD-DVD solo che nel mio caso per fortuna che campa BR visto che come player utilizzo PS3 e X360 e la prima è anni luce meglio dell'altra come lettore HD
New Line ha annunciato che diversamente da "mamma" Warner non proseguirà con l'HdDvd fino a Maggio ma interrompe da subito produzione e distribuzione, quindi "Pan's Labryinth" sarà l'unico film uscito in doppio formato nel catalogo New Line (gli altri due film del catalogo sono Hairspray e Rush Hour 3 che per ora erano usciti solo in BD)
mi auguro che esca in hd-dvd... se fosse in bd in italia rischieremmo di ritrovarcelo con un semplice dts! potrebbe anche essere un bel vedere ma sull'audio i bd spesso sono deludenti!Citazione:
Originariamente scritto da felicega
cmq come qualità mille volte meglio l'hd-dvd!
per un appassionato avere due lettori non è un problema... anzi due lettori sono il minimo! anche se rimanesse solo il bd continuerei ad usare due lettori perchè per i dvd il toshiba hd-xe1 è imbattibile! la presenza di due formati velocizza anche l'uscita dei titoli e tiene bassi i prezzi.Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
sulla qualità è indubbio che i bd sono deludenti e noi italiani che ci ritroviamo spesso anche l'audio di serie b a maggior ragione dobbiamo augurarci che la battaglia non finisca presto! non voglio un'alta definizione al 50%!!!