Visualizzazione Stampabile
-
"tendine" con htpc
Ciao a tutti.
Qualcuno conosce qualche software (eventualmente plug-in)che crei i bordi neri o grigi all'immagine proiettata?
So che alcuni processori video lo fanno.
Sarebbe utile per far lavorare tutti i fosfori del mio crt quando si guarda un'immagine 16/9 inscritta in un 4/3, in modo da non "stampare" i tubi.:confused:
-
-
Ho già usato theater tek ma non mi sono accorto di questa opzione.
Sto comunque cercando qualcosa che possa andar bene sia con materiale hd che sd.
Che io sappia gli unici p.s. oggi che lavorano con mat. hd sono powerdvd ultra e win dvd platinum.
:rolleyes:
-
-
Grazie, appena arrivo a casa provo..
ma cosa significa "con un pò di fatica"?..
Un player software per mat. hd deve decodificare i nuovi codec..
esiste una nuova versione di tt che lo fà?
:eek:
-
Prova a dare un'occhiata allo sticky topic dei graphs su TT e capirai :D
Cyberlink è invece ready sotto questo punto di vista.
-
interessante 3ad ... anche zoomplayer dovrebbe avere questa funzione, sicuramente c'era in "modalita' media" in una vecchia versione.
Nelle ultime non ci ho guardato e non so se la funzione sia possibile in "modalita' DVD".
Quando ho un attimo di tempo ....
-
Ok, mi vado a leggere il graph edit support di tt.
Per quanto riguarda la risoluzione di uscita immagino che oggigiorno non si usi più powerstrip, ma si imposti direttamente la risoluzione di uscita dalla scheda grafica (se è recente) es.1080i 60hz, oppure 720p 50 hz.(il mio crt aggancia fino a 38 khz di orizz.).
Si possono creare come in powerstrip dei profili predefiniti in base alla risoluzione desiderata (con relativi timings) da commutare velocemente in base alla risoluzione desiderata?
:rolleyes:
-
Scusate, visto che la questione sulla scheda video esula dal discorso "tendine" apro una discussione specifica.
:)