Visualizzazione Stampabile
-
yamaha
a proposito di top audio nessuno ha ancora parlato di un prodotto a mio parere interessantissimo.
allo stand yamaha c'era (non collegato) il nuovo dsp n8(???)(non sono molto sicuro della sigla. ma quello che aveva di interessante era il logo del deinterlacciatore sul frontale!!! che finalmente inizi la corsa ad inserire negli ampli un bel deinterlacciatore magari fino a 1920*1080!!!! speriamo bene:p
-
Re: yamaha
Citazione:
Andige ha scritto:
a proposito di top audio nessuno ha ancora parlato di un prodotto a mio parere interessantissimo.
allo stand yamaha c'era (non collegato) il nuovo dsp n8(???)(non sono molto sicuro della sigla. ma quello che aveva di interessante era il logo del deinterlacciatore sul frontale!!! che finalmente inizi la corsa ad inserire negli ampli un bel deinterlacciatore magari fino a 1920*1080!!!! speriamo bene:p
Un deiterlacciatore rende il segnale progressivo (lo de - interlaccia, appunto ;) ), uno scaler prende una risoluzione e la maggiora o la riduce.
Anche se il Faroudja FLI23xx è entrambi, ci sono scaler molto più validi in commercio, mentre l'algoritmo di deiterlacing DCDi è molto apprezzato dai più.
Mandi!
Alberto :cool:
-
Certo che, con tutta la corrente che gira in un ampli, se vogliono integrarci una parte video di qualità, dovranno inventarsi la schermatura delle schermature.
Io, che tengo i cavi video (naturalmente schermati) ad almeno 50cm da qualunque altro cavo, non vorrei mai un deinterlacciatore nel mio ampli.
Ciao. Aurelio