Klipsch Quintet II Silber + KSW 10 Sub Silber
Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum, che ho trovato molto interessante, e vi auguro un 2008 ricco di soddisfazioni. In questo nuovo anno ho deciso di regalarmi un impianto HT. Dispongo già di un televisore lcd philips da 37 pollici 37pf7331 ed un lettore dvd philips dvp 5960 (ho scoperto a mie spese che l'assistenza philips è roba da terzo mondo!). Ho a mia disposizione un budget di ca. 500/600 euro e, leggendo qua e là in internet, mi sono fatto l'idea che con questa cifra potrei acquistare qualcosa di discreto, anzichè il solito kit da supermercato. In particolare sarei orientato verso l'acquisto di un sistema Klipsch Quintet II Silber + KSW 10 Sub Silber, che ho visto su ebay al prezzo di € 355, da abbinare ad un amplificatore Denon (andrebbe bene l'AVR-1508?). Secondo voi questo sistema si abbina bene con i componenti già in mio possesso? Vi sarei grato se riusciste a darmi quante più delucidazioni possibili in questa materia che per me è alquanto nebulosa. Ancora grazie e...buon anno.:)