salve a tutti
chiedo consigli sui lettori ad alta definizione.
mi ero convinto ad acquistare il toshiba ep 30 ma ora ho notato su vari siti ad esempio www.dvdstore e altri che i titoli in blue ray sono piu del doppio di quelli hd dvd.
cosa fare?
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti
chiedo consigli sui lettori ad alta definizione.
mi ero convinto ad acquistare il toshiba ep 30 ma ora ho notato su vari siti ad esempio www.dvdstore e altri che i titoli in blue ray sono piu del doppio di quelli hd dvd.
cosa fare?
@ lindon
Oltre a questo articolo del regolamento, ti voglio far notare che nessuno di noi ha la sfera magica, e nessuno di noi sa quello che succederà nel panorama italiano e mondiale in futuro.Citazione:
Originariamente scritto da regolamento
L'unico consiglio che ti posso dare è di scegliere il lettore in base ai titoli esistenti o a quelli previsti in uscita, altrimenti acquistane due, uno per formato e dormirai sonni tranquilli ;)
Benvenuto sul forumCitazione:
Originariamente scritto da lindon
ne troverai a profusioneCitazione:
una bella ricerca nelle sezioni appositeCitazione:
troverai diverse discussioni che parlano dei lettori in alta definizione, sia blu ray che HDDVD
troverai anche un paio di discussioni che elencano tutti i titoli usciti nell'uno e nell'altro formato.
cosa fare non te lo potrà mai dire nessuno, poichè nessuno ha la sfera di cristallo per sapere quale formato la spunterà alla fine o se conviveranno a lungo per cui sarebbe ancora meglio un lettore multiformato.
discussione chiusa
ciao