Urgente - Consiglio per dvd recorder (Panasonic DMR-EX87EC-K o alternative)
Ciao a tutti, devo acquistare un nuovo dvd recorder
(avevo un LG mandato in riparazione dopo 4 mesi ma ho dovuto procedere per vie legali e dopo 7 mesi passati il negoziante me ne fa acquistare un altro:rolleyes: )
cmq, di base nel recorder cercavo caratteristiche come la buona versatilità con i formati dvd in scrittura, la possibilità di editare facilmente i capitoli su HDD, ma + importante la possibilità di cambiare il formato di registrazione passando da HDD a DVD (tipo da standard a long, cosa che, da quel che ho constatato, non tutti i lettori fanno, anche se dovrebbe essere una cosa ovvia:confused:) e il digitale terrestre integrato (ho troppa roba d acollegare, quindi mi sembra eccessivo prenderlo esterno)
ho optato così per il modello panasonic sopra citato..... volevo avere qualche conferma o cmq qualche conbsiglio in +...il mio prezzo budget cmq non può superare i 550 euro circa...
se potete rispondermi entro stasera o domattina vi sarei eternamente grato, altrimenti grazie cmq, se rimanderò il viaggio al negozio passerò cmq a dare un occhiata...