Visualizzazione Stampabile
-
Scelta case Htpc Black
Ciao a tutti vorrei acquistare una case htpc dato che sto convertendo il mio vecchio desktop a mediacenter e cercherei un case il più possibile simile al mio ampli yamaha
http://www.yamaha.com/yamahavgn/Imag...ain/rxv540.gif
Quelli che mi sembrano più adatti sarebbero questi
Chieftec He-01B
Lian Li pc30B
Zalman HD135
Silverstone LC-13B
Tuttavia non vorrei spendere uno sproposito, max 120€ circa
Aspetto consigli
bye
-
Beh, non c'è molta scelta per quella cifra.
Dai un'occhio anche all'antec fusion black 430. Costa un pò di più di 120€, ma ha già un alimentatore silenzioso, quindi risparmieresti su quello...
-
-
-
guarda, io ho uno stupendo gd01 della silverstone nero con telecomando e dispaly.
il prezzo oscilla fra i 180 e i 260 euro (se ti interessa in pm chiedimelo e ti dico dove).
eccellente case, ottima ventilazione studiata a tavolino con tanto di test termici. ventole in dotazione molto silenziose.
eccellente la trovata di tenere l'areazione dell'alimentatore totalmente separata dal resto del case.
ci entrano schede video fino alla serie GTS, ha due posti per lettori cd, e 6 per gli hdd (di cui ti posso dire che 4 sono ben accessibili e ventilati).
dotato di viti e membrane antivibrazione, permette di ospitare dissipatori non piu alti di 130mm (io ho un noctua nh-u9f e ci raffreddo un quad core q6600).
insomma un gioiellino: se vai sul sito della silverstone poi da li trovi i link alle recensioni.
Una nota "negativa" è che dovrai smanettare un po con il display e il telecomando per entrare nell'ottica: ma questo non è un problema del case in oggetto, nel senso che comunque è uno smanettio che devi fare se vuoi usare un pc con telecomando.
Ah il prezzo che ti ho detto, ovvero 180-260 euro è per la versione con telecomando e display.
quella senza telecomando la trovi da 130-180 euro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da newred
Ciao a tutti vorrei acquistare una case htpc dato che sto convertendo il mio vecchio desktop a mediacenter e cercherei un case il più possibile simile al mio ampli yamaha
http://www.yamaha.com/yamahavgn/Imag...ain/rxv540.gif
Quelli che mi sembrano più adatti sarebbero questi
Chieftec He-01B
Lian Li pc30B
Zalman HD135
Silverstone LC-13B
Tuttavia non vorrei spendere uno sproposito, max 120€ circa
Aspetto consigli
bye
mi orienterei su un case il più squadrato possibile...
quanto è profondo il tua ampli ?
controlla la serie
PC-C30 , PC-C30I , PC-C32 , PC-C35
oppure se puoispendere...OrigenAE S14V o S16V