visto il giorno di natale
ottimo film della disney un po sottovalutato secondo me
il film scorre molto bene (non vi spaventate all'inizio perchè non e' una favola per bambini)
consigliatissimo
Visualizzazione Stampabile
visto il giorno di natale
ottimo film della disney un po sottovalutato secondo me
il film scorre molto bene (non vi spaventate all'inizio perchè non e' una favola per bambini)
consigliatissimo
quoto in toto.
bellissimo film!
e vi posso assicurare che ero pieno di pregiudizi e se non mi ci avesse trascinato la mia ragazza non l' avrei mai visto.
pensa che io invece volevo assolutamente vederlo e la mia ragazza no (se non ci sono cose che esplodono e damigiane di sangue lei ZERO)...e ha vinto lei -_-...mi rifarò col dvd purtroppo
sandman un po truce la tua ragazza!!Cmq anche io ho visto questo film domenica scora e devo dire mooolto bello, nell'ottimo stile Disney...io adoro in particolare i film della Disney, sia quelli di animazione classica, sia questi con protagonisti "umani" sia i nuovissimi in 3D!:D
Ah e cmq mi presento sono Alberigo appena iscritto in questo forum!!:p
A me è piaciuto da morire!
Sono andata a vederlo con le mie migliori amiche...
E uscendo ci siam trovate a canticchiare... "che fai per dirle che l'ami..." Ti resta troppo in testa quel motivetto!
E poi io adoro tutte le principesse disney!
ma le principesse sono il sale dell'animazione disney!!penso che voi tutte ragazze avete sognato talvota di essere la principessa di una fiaba disney:D
devo dire che l'animazione ( e non solo>) Disney spesso supera ogni aspettativa, soddisfa sia coi classici che con i film che con i nuovi 3d!:D
Lo ammetto sono un fan...starei ore ore a guardare Disney:cool: