Da un post AlbertoPN ho capito che al TAV c'era un 1098 in funzione collegato ad un non precisato finale (1095? jeff rowland? 1080?) e da qui a delle B&W: chi l'ha ascoltato? impressioni?
Visualizzazione Stampabile
Da un post AlbertoPN ho capito che al TAV c'era un 1098 in funzione collegato ad un non precisato finale (1095? jeff rowland? 1080?) e da qui a delle B&W: chi l'ha ascoltato? impressioni?
Tutta la catena era Rotel e pilotavano un sistema Nautilus.Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Però ripeto, dal mio punto di vista non sono proprio riuscito a capire come suona. Sorry :D
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. Dal tronde le salette erano ben dopo lo stand Jamo ... e la mia mente oramai vagava verso altri confini...:D :D
confini gnocchici!:DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
P.S. Dal tronde le salette erano ben dopo lo stand Jamo ... e la mia mente oramai vagava verso altri confini...:D :D
michele io l'ho ascoltato...ma darti delle impressioni è dura, data l'acustica delle sale al TAV.
comunque il rotel è splendido esteticamente, era abbinato al 1095 e diffusori B&W della nuova serie 700.
che dire suonava benino ma ti ripeto...è difficile valutare.
ps l'impianto era completato da un pessimo proiettore di cui non ricordo la marca ma che avevo un effetto arcobaleno terrificante!!!
ho chiesto al tipo della rotel qunto costerà il nuovo pre...3.400 euro di listino...il che vuol dire che si troverà sul mercato a 3.100 circa...io ci sto facendo un pensierino...ma me lo vado ad ascoltare seriamente prima;)
a me avevano detto 4000euro: forse dopo la mail infuocata che gli ho mandato facendogli notare i prezzi europei (3400euro comprensivi di spedizione in italia) e quelli USA (2999$) hanno cambiato idea!:DCitazione:
Andige ha scritto:
ho chiesto al tipo della rotel qunto costerà il nuovo pre...3.400 euro di listino...il che vuol dire che si troverà sul mercato a 3.100 circa...io ci sto facendo un pensierino...ma me lo vado ad ascoltare seriamente prima;)
L'avevo già scritto qui
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=9195
giovedi ho ritirato al TAV il listino ufficiale audiogamma ed il prezzo riportato è di € 3650,00
oooops! Mi era sfuggito! già i 3400euro aumentano....compratelo prima che audiogamma passi a 4500!:DCitazione:
gasugasu ha scritto:
L'avevo già scritto qui
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=9195
giovedi ho ritirato al TAV il listino ufficiale audiogamma ed il prezzo riportato è di € 3650,00