Nuovo Pannello G11 Panasonic al CES 2008 ?
Da tempo ho sentito parlare del nuovo pannello G11 che la Panasonic dovrebbe adottare per le sue nuove uscite. Oggi dopo una breve ricerca su internet ho trovato questa interessante discussione :
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...=890371&page=4
(ovviamente anche qui non mancano gli accesi confronti fra "Pioneristi" e "Panasonisti")
Certo, si tratta ancora di rumors, ma è bello ogni tanto anche sognare ...
Comunque il CES 2008 è dietro l'angolo e non vedo l'ora di conoscere tutte le novità di Panasonic, e non solo, dato che ho deciso che sarà il mio prossimo acquisto come Plasma.
Era quasi tentato di acquistare il PZ70EA, poi ho invece optato di attendere i nuovi sviluppi ... chissà, magari uscira a breve il tanto chicchierato PZ80 / PZ800 che dovrebbe adottare un G11 come panel ... chissà ?
Una delle cose che mi ha bloccato nell'acquisto del PZ70EA è che mi è stato detto che ha ancora lo stesso processore del PX70 che gestiva 720P ed ora che deve gestire il 1080P incomincia a diventare troppo "appesantito" ... dato che non ho fretta per l'acquisto (non è che mi serva per forza adesso) preferisco aspettare pochi mesi ...
Voi cosa ne dite di questo G11 e dei nuovi modelli che "dovrebbero" uscire della Panasonic ?