amplificatore e sintoamplificatore se collegati insieme tramite uscite pre-out possono funzionare in modo separato ?ho bisogna avere due impianti ?
Visualizzazione Stampabile
amplificatore e sintoamplificatore se collegati insieme tramite uscite pre-out possono funzionare in modo separato ?ho bisogna avere due impianti ?
Perdonami ma della domanda si capisce poco, riusciresti a riproporla in altri termini? ;)
si scusami volevo dire se compro ampli lo posso usare senza dovere acendere il sinto e viceversa se uso il sinto posso lasciare spento amplificatore dato che io ho denon 3808 e volevo prendere ampli o nad o marantz e non rischiare di cambiare tibrica se devo anche accendere ampli , speravo che si potessero usare separatamente ps spero di essermi fatto capireCitazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
L'amplificatore Nad o Marantz lo useresti per l'ascolto stereo?
esatto vorrei x sentire musica con cd non vorrei spendere soldi e combinare un casotto grazie:confused:Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Per cortesia, non quotare il mio messaggio, è inutile ;)
Tornando al discorso, questo amplificatore lo collegheresti ai diffusori già collegati al Denon? Se si marca e modello per cortesia, e poi: a quale lettore lo collegheresti?
Ma che lingua parli :D ?
Cmq se colleghi ampli stereo e ht tamite PRE-OUT FRONT per l'ascolto della musica puoi ovviamente accendere solo l'ampli stereo ma per i film devi accendere sia ampli ht che stereo(le frontali chi le amplifica sennò:p )
se temi la differenza di timbrica resta in casa denon anche per lo stereo
si il sintoamplificatore è denon 3808,il cd vorrei prendere o nad o marantz come ampli :confused: