Visualizzazione Stampabile
-
Quale plasma?
Salve a tutti!
Innanzi tutto un augurio di Buon Natale (un po’ in ritardo) ed un felice Anno Nuovo!
Vi ho scoperto da pochi giorni perché sarei quasi pronto all’acquisto di un nuovo tv e avendo uno spazio abbastanza grande, desidererei un 50 pollici.
Nei giorni scorsi, non avendo nessuna conoscenza della materia, mi sono recato in un grosso negozio di elettronica e un dipendente veramente gentile e cortese, dietro mia richiesta mi ha fatto una mezz’oretta di lezione; avendogli dato un budget non superiore ai 2.000,00 € (proprio esagerando) e dicendogli che in ordine di visione c’era il calcio poi i film, mi ha consigliato un plasma (e non un lcd).
Ora chiedo a voi (se questo non si scontra con lo spirito del forum, che ho provato a scoprire, ma ci sono delle discussioni che sono veramente chilometriche) quale consiglio mi potreste dare tra:
SAMSUNG PS50Q96HD € 1626
SAMSUNG PS50C96HD € 1449
PHILIPS 50PFP5532 € 1499
LG 50PC51 € 999
-
@ ziodavidino
Prima di aprire nuove discussioni il regolamento impone di effettuare una ricerca per vedere se esistono già discussioni aperte circa l'oggetto della discussione che si vorrebbe aprire.
Citazione:
Originariamente scritto da regolamento
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
Per ogni apparecchio da te accennato esiste almeno una discussione aperta, che non ho faticato a trovare.
Lo so che cercare e leggere discussioni abbastanza frequentate costa fatica, ma fa parte delle regole di chi vuole frequentare questo forum.
Detto questo chiudo la discussione, buona lettura ;)