Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/2755.html
Da una segnalazione di Engadget, scopriamo il primo negozio online che propone una coppia di lettori Sony con la possibilità di riprodurre Blu-ray region A e region B
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
ps3
ma sulla ps3 è attivo il controllo regionale ? io ho acquistato 7 diversi titoli blu ray disc su amazon.com (Usa) e tutti sono stati letti perfettamente dalla play3.
-
Ottimo! così finalmente modifico il mio Samsung BD-P1400 per utilizzare i (pochi) Blu-Ray che hanno la regione A implementata e per cui ero costretto ad utilizzare la Playstation 3 Jappo. :D
-
Tyger,hai avuto fortuna.Sulla PS3 l'odioso codice regionale e' purtroppo attivo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tygerone123
ma sulla ps3 è attivo il controllo regionale ?
Certo che è attivo, solo che è a discrezione della casa produttrice del DISCO realizzare dischi Bluray che usano o meno il codice regionale. Ti è andata molto bene, perchè comprando a caso, ti sono capitati tutti dischi region free.
Dipende dalle case. Warner sono tutti region free, Disney lo sono solo quelli usciti al cinema da tempo (es. Ratatouille è bloccato sulla A), Sony sono spesso region free, Fox sono quasi tutti bloccati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kotaku
Dipende dalle case.
Azz.... buono a sapersi.... mi stavo accattando alcuni BD oltreoceano.... quindi occhio ;) ;)
ciao :cool:
-
Io continuo a ritenere dannosa ed inutile la codifica regionale: non vedo perché un film dovrebbe uscire prima negli USA e poi in Europa (e anche qui, con una distribuzione disomogenea)?
Quella commerciale non credo sia una valida motivazione (si tratta di mercati e pubblici diversi), così come non può certo esserla quella produttiva (sarebbe tanto più semplice ed economico costruire elettroniche il più possibili uguali fra loro): crea solo un sacco di casini, sia per gli spettatori che per i produttori di supporti ed hw. :mad:
Ben vengano lettori region-free, ma sarebbe auspicabile che questi uscissero già pronti direttamente dalle fabbriche dei loro rispettivi costruttori.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Redazione
Stegen electronics è una piccola azienda olandese nata nel 19998
Futuristica direi......:D
-
sblocco ps3
scusate ma nessuno ha idea di siti o info su come sbloccare il controllo di regione sulla ps3? Tnks
-
@cpofi
sei completamente off topic
esiste un kilometrico thread sulla ps3, leggilo e nel caso esponi lì la tua richiesta
-
Basta sti blocchi regionali..
Grande elogio per la Toshiba che ha rilasciato i propri lettori Hd-dvd senza limitazioni di regione, ovviamente poi chi farà il software deciderà il da farsi, ma sin ora, al contrario del blu-ray, non vi è un film che ha il blocco.
-
E quelli che hanno giàacquistato uno dei due apparecchi (S 300) possono sperare nell' intervento di modifica per liberarlo dal limite di codice?
-
Finalmente. Gioa ! Tripudio! Trionfo! Si comincia a intravedere la luce dell' altra apertura del tunnel! Le barriere della notte dei tempi cominciano a vacillare; i retaggi della barbarie ad impallidire; la luce dei tempi nuovi a fare capolino tra le nubi minacciose dell' arretratezza e dell' inciviltà.