Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/2749.html
La console di nuova generazione del colosso giapponese verrà data in omaggio a chi acquisterà un display LCD Bravia a piena risoluzione HD. Sfortunatamente, solo in Australia
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
le facessero anche in italia queste promozioni...
-
E perchè dovrebbero farla una promo del genere, c'è già tanta gente che se la compra perchè ha la grafica "sborone" e non sanno neanche cosa sia un blue ray....
-
Citazione:
Originariamente scritto da gnomopol
e non sanno neanche cosa sia un blue ray....
blue??
:D
-
Se avessero regalato la PS3 io avrei preso il W3500 invece del Samsung che ho in firma.....
-
certo, anche perchè tale "regalo" corrisponde ad uno sconto di circa 400 euro, mica pochi ... :D
-
gnomopo
anche tu evidentemente non lo sai....
si scrive BLU RAY !
-
Non credo ai regali, nenache sotto le feste..
Bisognerebbe vedere a quanto hanno messo i tv, poi si potrebbero fare due conti
-
Qua' nella mia citta c'era una promozione uguale al centro Trony. Regalavano una PS3(40Gb) con l'acquisto di un FullHD Ma non era relegata solo a TV Sony!! Si poteva scegliere tra tutte le marche TV esclusa Samsung che non partecipava alla promozione.
-
Mi fanno tenerezza quelli della Sony. Non sanno più come svuotare i propri magazzini dalle PS3. A parte che tanto di regalato non c'è niente visto che i TV set Sony sono tra i più costosi in circolazione!
-
Probabilmente in Australia non riescono proprio a sbolognarle,le PS3.
-
In Italia, almeno, abbiamo lo sconto fino 200 €, se il TV è dotato di DTT:rolleyes:
Bene, dopo avere speso 1.000 € per ricevere 200 € indietro con la dichiarazione dei redditi, quanto devo ancora aggiungere per acquistare la PS3? :eek: Perfetto:mad:
-
oppure gli schermi.
Confermo che gli schermi sony sono più cari della media a pari prestazioni. Sulla misura che mi interessava (32) i top di gamma LG e samsung erano ben al di sotto di sony, e leggendo il forum i migliori secondo gli utenti risultano essere i primi 2. a parte promozioni c'erano >100€ di differenza.