il mio video proiettore comprato da poco, per qualche motivo che non conosco riporta frequenza fuori limite!
ma ha funzionato fino a poco fa!!! non me lo so spiegare. l'ho attaccato au un altro pc e non ha mai funzionato.
aiutooooooo
Visualizzazione Stampabile
il mio video proiettore comprato da poco, per qualche motivo che non conosco riporta frequenza fuori limite!
ma ha funzionato fino a poco fa!!! non me lo so spiegare. l'ho attaccato au un altro pc e non ha mai funzionato.
aiutooooooo
probabilmente e un problema di risoluzione nativa e refresh
dammi qualche altra info come tipo videoproiettore sorgente ecc.
la cosa strana è che nel provare il vp su un altro notebook non ha più funzionato . poi ritornando sul pc iniziale non ha funzionato neancora. ma io ho semplicemento collegato tutti i cavi e null altro.
Il vp e' collegato alla corrente dal suo cavo, e al computer con il cavo dato incluso nella confezione VGA cable (il solito)
il VP è il sony VPL ES4
hai provato a mettere 800x600 60 hz è la sua risoluzione nativa,
supporta risoluzioni pc fino a 1400x1050 60hz
Domanda : perche' con tante opzioni di canali dedicati, nel nostro forum, si sceglie 'Videoproiettori Full-HD', per parlare di problemi che nulla hanno a che vedere con la nostra categoria?
siiiii se reimposto la impostazioni scermo mi si riaccende!!! ora qual'eè la migliore configurazione? ora ho le icone tutte ingrandita e graficamente pessime eccc....
grazie.
scusate ho sbagliato il forum ma ciccio mi ha dato delle risposte.
jacovini, per questa volta passi, ma direi che dovresti dare una lettura molto approfondita al regolamento del forum se vorrai continuare a frequentarlo.
Grazie.