qualcuno di voi ha percaso provato questo dvd?
http://www.pixelprotector.com/
conviene comprarlo?
ho una leggerissima riga sullo schermo, si nota appena su colori chiari e uniformi ma da perfetto pignolo vorrei cercare di farla sparire.....
Visualizzazione Stampabile
qualcuno di voi ha percaso provato questo dvd?
http://www.pixelprotector.com/
conviene comprarlo?
ho una leggerissima riga sullo schermo, si nota appena su colori chiari e uniformi ma da perfetto pignolo vorrei cercare di farla sparire.....
ma cosa dovrebbe fare e come soprattutto...
è un dvd da far girare su un normale lettore, magari per qualche oretta, dove sicuramente verranno visualizzate un certo tipo di immagini create per togliere/attenuare eventuali stampaggi o "aggiustare" pixel malfunzionanti.
mi piacerebbe avere un parere da chi l'ha provato.
scaricabile non si trova quindi prima di comprare qualcosa che potrebbe essere completamente inutile.........:rolleyes:
saranno immagini fisse di vari colori, bianco e nero che vanno in sequenza, quindi potresti fare lo stesso con il pc.
Non ce l'ho quindi non posso giudicare.
Secondo me comunque sara' il solito dvd con varie immagini e patterns colorati e di quelli se ne trovano diversi altri gratis.
Non vedo come possa fare altro...ma felice di essere smentito.
ciao
Se ci sono problemi di "stampaggio" credo bastino i soliti metodi, tipo sintonia su canale vuoto, se invece il problema è di natura elettronica non c'è sicuramente immagine che tenga (se non, eventualmente, quella di un Santino).
Qualche volta i pixel si sbloccano, ma nulla che non possa accadere con la normale visione di un qualsiasi film o programma, idem per gli stampaggi.
Ciao
ma secondo voi quante ore andrebbero tenute queste immagini?( o canali non sintonizzato)
io al massimo per ora ho provato 2 ore con scarsi risultati.
ho letto che gente lo ha tenuto acceso facendo girare le suddette per 12 ore!
Mi spiace ma non c'è pixelprotector che tenga,l'ho comprato tempo fa ma niente di eccezionale.Puoi provare a far girare un pò di "effetto neve",o come faccio io "gli incredibili" in modalità Dinamica.Citazione:
Originariamente scritto da ARROVVE
Da pignolo ti posso poi consigliare di essere meno pignolo,perchè problemi di loghi o righe con i nostri ben amati plasma ne avremo sempre:( .
Ciao
perchè proprio "gli incredibili"?
vabè cmq lascio fare, tanto la riga il 99% delle volte non si vede.