Salve ragazzi,
deco acquistare un 32" lcd per uso Xbox360,wii,dvd (e all'occorrenza pc).
Sono indeciso tra questi modelli che mi attirano x i 100hz e per il prezzo non alto come il sony32d3000.
Datemi una mano vi prego!!!:)
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi,
deco acquistare un 32" lcd per uso Xbox360,wii,dvd (e all'occorrenza pc).
Sono indeciso tra questi modelli che mi attirano x i 100hz e per il prezzo non alto come il sony32d3000.
Datemi una mano vi prego!!!:)
Lascia perdere i 100Hz, disabilitano tutti quelli che li hanno.
si ok, ma ho letto e sentito che X I VIDEOGIOCHI(e specie x quelli di ultima generazione) un televisore 100hz è il top in quanto a fluidità e stabilità di immagine.
non concordo, da possessore di tv non 100hz -sammy r86- confermo che non se ne sente la mancanza in nessun gioco -uso 360-
In tutti i monitor per computer la differenza la hanno sempre fatta i tempi di risposta i ms.
Nella modalità gioco i samsung scendono a 6ms.
io con i giochi non ho provato ma le scritte che scorrono alla base del video sono molto + fluide sul pana 100hz rispetto ad uno non 100hz
Dopo aver consultato il sito panasonic ho scoperto k la differenza tra il 32lxd70f e il 32lxd75f è SOLO ESTETICA(cioè il primo ha una banda grigia e il secondo nera).
Cmq, a parte questo, vorrei pareri su questi televisori x quel k riguarda videogiochi e dvd.Sono orientato verso i panasonic dato k posseggo già un plasma 42pv600 di cui sono estremamente soddisfatto e k a quanto pare i samsung hanno un audio molto scarso.
Oltre alla banda grigia, il modello lxd75f è dotato di slot CI (Common Interface) compatibile con i moduli CAM (Conditional Access Module) che consentono di sfruttare i servizi offerti dalla TV digitale. Non so bene a cosa serva e vorrei che qualcuno di buona volontà me lo potesse spiegare perchè anche io sarei orientato su uno di questi modelli.
P:S. A dire il vero esisterebbe anche il modello 32lxd700f che è un pelino più aggiornato ed è considerato il top lcd dai test effettutati da altroconsumo.
nessuno che possa svelare quest'arcano?
Lo slot CI serve appunto per inserirci un modulo CAM dove, a sua volta, va inserita la scheda per usufruire dei canali in pay per view (mediaset premium e via dicendo....)
DAVE, ho letto la tua risposta, quindi confermi che acquistando una cam si possano usare le ppv mediaset e la7? dove si puo' acquistare (grande distibuzione o altro?)