Ho deciso di predere (a 350 euri) il centrale B&W HTM 62. Le attuali anteriori, DM 601 S3, le userei come posteriori (che dite?).
Per le eventuali anteriori cosa mi consigliate? Rimango sulla serie nuova?
Auguroni a tutti
Visualizzazione Stampabile
Ho deciso di predere (a 350 euri) il centrale B&W HTM 62. Le attuali anteriori, DM 601 S3, le userei come posteriori (che dite?).
Per le eventuali anteriori cosa mi consigliate? Rimango sulla serie nuova?
Auguroni a tutti
Con il centrale che hai preso ci vedo bene le 684, mi sembra tutto più equilibrato. Per un tre vie tipo le 683 avrei preso l'HTM 61 . Considera che è un opinione del tutto personale, dettata dal fatto di fare un sistema più equilibrato e omogeneo possibile.
Non hai torto ma io cmq prenderei l'HTM61 :-)
mi verrrebbero a costare un migliaio di euro :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Giandegian
e se cercassi qualcosa di usato per tentare di risparmiare un pò, su quali potrei orientarmi?
Ti consiglio la nuova serie, le 684 costano 800 euro e con il centrale che hai preso...;)
Al limite le 685 che sono da stand, costano meno, ma poi ci devi aggiungere i supporti e siamo quasi li' con il prezzo.
ciao io ti consiglio htm61 e una favola voci pulite e chiare :D e se riesci prendi la nuova serie 600
grazie per i vostri consigli, vedrò come son messo con i soldi ma le 684 dovrei riuscire a prenderle!
Buona giornata