Visualizzazione Stampabile
-
Modelli Fashion???
Il 31 gennaio 2008 avrò le chiavi della mia nuova casa, completamente restaurata, nel centro storico di Roma. Ho puntato su un arredamento moderno e vorrei mettere nel salone una TV a parete particolare. Oltre il Philipis Aurea (bello da vedere per la cornice ma meno da usare) cos'altro offre di particolare il mercato? Cerco modelli sui 40/50 pollici. Grazie.
-
samsung f86 e, sony x3500 che secondo me ,è bellissimo!!!!
ma secondo me hai sbagliato sezione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da markofwolves
Aurea (bello da vedere per la cornice ma meno da usare)
Perché la pensi così? Per me l'unico difetto dell'aurea è il prezzo, ti assicuro che "da usare" è ottimo. L'aurea, i modelli 9632 e 9732, che a parte l'ambilight sono uguali, e i sony x3500 e w3000 sono i migliori lcd attualmente in vendita.
Roksan, per me i modelli che hai citato sono davvero brutti, anche se il 3500 non sarebbe male, se solo fosse di un altro colore.
-
L'aurea anche secondo me è un baraccone da circo.
Non mi sognerei mai di tenere in funzione l'illuminazione mentre guardo un film.
Come look i più belli, a mio parere, sono i Samsung e gli Sharp.
Il Sony è troppo severo.
-
Lo so che il sony non piace a tutti ,ma a me piace di brutto!!!
-
Ma di particolare non c'è nulla? Che so, forme astratte o futuristiche? Per LCD ho appena preso due Sony 40X2000 perchè permettono il cambio di cornice. Uno mi serviva Silver e l'altro Rosso.
-
Toshiba (serie XF ultraslim), oppure alcuni Loewe... o forse bisognerebbe vedere qualcosa di B&O
Ciao,
F
-
Sony x3500,bellissima estetica.a me piace tantissimo.oppure 9632 Philips.
:)
Pioneerr nulla?Non ti piace,a me piace molto d'estetica.
:)