Suggerimenti per sistema 2.1
Non mi interessa l'amplificazione multicanale (problemi di spazio mi impediscono ulteriori sviluppi) e il budget è un po' limitato.
Le basi da cui parto sono l'amplificatore TProgress F2A (mi piace perché è senza fronzoli ed ha una qualità molto buona, da quello che leggo e che sono riuscito a sentire, soprattutto considerando il prezzo) e il subwoofer attivo Yamaha YST-SW215 (che già possiedo).
Mantenendomi su Yamaha ho visto le NS-125F e le NS-225F. Hanno entrambe, soprattutto le prime, la necessaria approvazione estetica di mia moglie.
Che dite, è un sistema comunque equilibrato (utilizzo videogiochi, film e musica) per il mio budget di spesa? Non posso assolutamente superare i 400 euro, per i diffusori, c'è comunque il problema dell'impatto estetico e posso solo mettere tower, meglio se non di grandi dimensioni. Sto anche considerando le Indiana Line, serie HC o serie Arbour (di quest'ultima serie solo le 4.02, per le 5.02 si va troppo in alto con il prezzo), ma non vorrei poi "sbilanciare" il sistema.