chissà mai che per il compleanno e per natale ti regalino un giorno da moderatore
sotto le feste c'è bisogno di personale in sostituzione
:D
auguri cobretti
:yeah: :happy: :happy: :yeah:
Visualizzazione Stampabile
chissà mai che per il compleanno e per natale ti regalino un giorno da moderatore
sotto le feste c'è bisogno di personale in sostituzione
:D
auguri cobretti
:yeah: :happy: :happy: :yeah:
Mizzega 40 :eek:
Certo che te li porti proprio male! :p
Auguroni Cobretti :)
"I miei priimi 40 anni". :)
Auguroni !!!
Saluti,
Barbamath.
Auguri .... moderati pero' :D
Questo è vero, però bisogna presentare la domanda per tempo e mi sa che lui non l'ha fatto.Citazione:
Originariamente scritto da pela73
Nelle domande di assunzione a tempo determinato la sua non l'ho vista, per le ferie del prossimo anno conviene presentare la domanda almeno a marzo/aprile.
A proposito, visto che sono qui: Augurissimi (però, già 40, come passa il tempo) :D.
Ciao
e su.... è il suo compleanno, e fateglielo 'sto benedetto regalo...... :DCitazione:
Originariamente scritto da nordata
Augurisssssimi Cobra :)
Sei proprio sicuro che sarebbe un regalo ?Citazione:
Originariamente scritto da Bryan_Pedemonte
Io son convinto che se potesse provare cambierebbe idea nel giro di pochissimi giorni. :rolleyes:
Ciao
Caro Cobra, mi unisco al coro di auguri per i tuoi primi 40 anni ma non a quelli per diventare moderatore perché sono inutili.
Pensa solo a fare bene quello che già stai facendo ;)
Ciao.
Auguroni serpentone, anzi serpentello va'
i miei migliori auguri di buon compleanno
che ti frega di essere mod? se non ti amano, non ti meritano
p.s. mia moglie mi sta spiando da dietro le spalle e si è incuriosita al tuo nick, vuole sapere e è in onore della Rettore.
ciao
Auguroni Stefano!!!
40?!? Ma se sembra un ragazzino! ;)
Tanti tanti cari auguri :happy: Stefano.
Anche io poi vorrei sapere l'origine del tuo nick :D
Ahi Ahi ora che sei passato dagli ..enta, agli ..anta, sai di essere entrato in una parabola discendente? non mi diventare come Antani però :D :D
Ps. ci si sente più avanti per la calibrazione del DD :fiufiu:
Auguroni Stefano,
40 ? ....troppo giovane per moderare :)
In questi giorni di riposo, comincia a dedicarti a
qualche lettura utile:
http://blog.guykawasaki.com/2006/03/..._be_a_gre.html
:) :)
Auguroni!
Mauro
Auguri anche in questo localo! E ricordati che un uomo a 40 anni é nel fiore degli anni :D ! Tranne nello Zinbabwue dove l'aspettativa di vita é 37.
Gli piacerebbe...:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Auguroni anche in questo localo!!!!!!!
ho sentito al telefono l'elefante di questa estate... anche lui ti fa 100 di questi giorni, ma vorrebbe darti una calpestatina di persona e si chiede quando tornerai a trovarlo....:D :D :D
AUGURI!!!:)