Vendo VP50 con ancora un anno di garanzia italiana ( scad. 15/12/08 ), perfetto nella sua scatola originale con tutti gli accessori. Euro 1.900 compresa spedizione pacco celere 3.
In vendita anche altrove.
Visualizzazione Stampabile
Vendo VP50 con ancora un anno di garanzia italiana ( scad. 15/12/08 ), perfetto nella sua scatola originale con tutti gli accessori. Euro 1.900 compresa spedizione pacco celere 3.
In vendita anche altrove.
Ribasso a 1.800 euro sempre compresa spedizione.
Ribasso a 1600 euro sempre compresa spedizione.
ci sto pensando da un po di tempo...puoi dirmi come si copmporta coi segnali sd? io lo userei soprattutto per quel tipo di segnale...il margine di miglioramento e' davvero evidente?
grazie della risposta
I processori video trovano il loro principale impiego con i segnali SD in quanto ovviamente i segnali in alta definizione ne traggono un vantaggio limitato. Con i primi il miglioramento è sensibile : a titolo di esempio ti posso dire che un film da satellite si avvicina ad un buon DVD e un buon DVD si avvicina all'alta definizione.
Ciao.
grazie della puntualizzazione...il software della macchina e' aggiornato?...te lo chiedo a puro titolo di informazione... posso eventualmente mandarti un mp per avere maggiori informazioni?
@ victor
@ konovalev
Vi ricordo il regolamento del mercatino,
Usate l'mp grazie.Citazione:
Originariamente scritto da regolamento
certamenteCitazione:
Originariamente scritto da konovalev
mi scuso
Venduto. Si può chiudere il thread, grazie.