Salve a tutti,
volevo semplicemente sapere se qualcuno di voi sa se lo z2 saraa' presente al top audio video show nei prossimi giorni e se magari viene presentato uno solo dei 4 giorni o sara' sempre esposto in prova (o mai!)
grazie a tutti
hal
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,
volevo semplicemente sapere se qualcuno di voi sa se lo z2 saraa' presente al top audio video show nei prossimi giorni e se magari viene presentato uno solo dei 4 giorni o sara' sempre esposto in prova (o mai!)
grazie a tutti
hal
speriamo visto che ci vado eh eh ...
speriamo visto che ci vado eh eh ...
io non l'ho visto...
nessuno parte dal sud?
Io non l'ho visto , neanche a catalogo, e mancava pure Panasonic. Pensare che ero andato quasi apposta per loro.......
Ma che bello l'Infocus 5700!!!!
Ciao
Un plauso alla Epson che esponeva un piccolino da circa 1000 euro (si troverà a questo prezzo!!!) e il grande TW200 da 2000 e spicci con l'anteprima solo a voce del grande TW500 con il DCDi interno e l'ingresso HDMI a meno di 3000 euro.
Una tirata di orecchie a Sanyo e a Panasonic che, grazie ai loro fallimentari piani di marketing, hanno perso un'altra ottima occasione per far visionare i loro prodotti sia nuovi (Z2 e ptae500) che vecchi (Z1 e ptae300).
Bellissimo l'Infocus 5700, peccato per l'arcobaleno.
Ciao, Luca.
io sono rimasto molto deluso...speravo di andare a vedere la sanyo e la panasonic ma neanche l'ombra....molto bello l'infocus....e non vedo l'arcobaleno con quel modello...peccato che è fuori dal mio budget.
Ma dove vado a vedere a torino questi due videoproiettori?????
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tranquilli almeno x lo z2 non vi siete persi niente,anzi meglio non averlo visto.
lo ho appena visto, alla fiera HIFI di Helsinki
la sanyo é ancora indietro con la produzione di questo prodotto
li modello Z2 BETA num.5 a deta dell espositore era lo stess che era esposto alla fiera di berlino.
l unica cosa che si notava era la risoluzione + elevata ,la griglia era piccolissima e x vederla bisognava avvicinarsi allo schermo a circa un metro.
x il resto qualita video e luminosita non si avvicinava neanche lontanamente allo z1 (i due proiettori erano uno accanto all altro e contenporaneamente accesi)
ciao