quale CAM programmabile per Humax HDCI HD2000?
penso che la mia T-REX abbia dei problemi.
sto da giorni tentando di riprogrammarla ma mi restituisce un messaggio di errore, ovvero che la dummy non è inserita.
la prima volta è successo con il CAS2 plus e siccome era parecchio tempo che non programmavo la T-REX ho dato la colpa al CAS2.
ho comprato un CAS3 plus, confidando nella buona riuscita ma stesso messaggio di errore quando arriva al 99% della programmazione.
ho provato anche a cambiare PC con lo stesso risultato negativo.
se dovessi cambiare CAM, quale oggi è la migliore per essere utilizzata con abbo SKY?
grazie
ricevitore satellitare jepseen pvr s2 hd
E quale cam mi consigliereste per questo ricevitore? Ancora sono poco pratico, la mia priorita' sarebbe quella di vedere con questo ricevitore i canali di sky, eventualmente anche quelli in hd, naturalmente con un regolare abbonamento. Tuttavia sto cominciando a capire che con determinate cam e programmatori potrei vedere molti piu' canali.
Per un semplice uso di sky mi è stato detto che una matrix reborn andrebbe bene. Salendo di livello, invece mi e' stato detto che il top per ora e' la super t-rex...dico bene? Oppure c'e' di meglio in giro per il mio decoder? Grazie a tutti per le risposte...